Punto Verde Energia s.r.l.s.
Il Decreto Rilancio prevede per il Super Ecobonus 110%:
- Una suddivisione della detrazione complessiva in 5 quote annuali di pari importo, con limiti di spesa in base al tipo di intervento.
- La cessione del credito maturato ad un qualsiasi soggetto finanziario.
- La cessione del credito all'azienda che esegue i lavori la quale a sua volta volta applicherà lo sconto in fattura.
Punto Verde Energia offre ai propri Clienti soluzioni "chiavi in mano"
Qual'è l'obbiettivo principale dell'ecobonus 2020 al 110% ?
Sulla base del testo attuale possiamo affermare che, il Decreto Rilancio (D.L. n. 34 del 2020) con la misura dell'ecobonus al 110%, punta a migliorare sensibilmente l'efficienza energetica degli immobili del nostro paese. Inoltre la nuova legge dovrebbe avere un impatto positivo sull'occupazione.
Per avere accesso alla detrazione fiscale del 110% :
Linee guida
La super detrazione o super ecobonous è subordinata ad alcuni requisiti relativi agli interventi, è applicabile per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 ed è ripartibile in 5 anni anziché gli usuali 10 anni.
Accedono direttamente alla super detrazione i seguenti interventi, che chiameremo trainanti o master, numerati con comma e lettera come nel Decreto Legge:
Nel caso in cui, congiuntamente agli interventi definiti master, vengano realizzati altri interventi, che definiremo slave, anche questi ultimi avranno accesso al super ecobonus 110% e alla ripartizione in 5 anni.
Fanno parte degli interventi slave i seguenti (numerati con comma e lettera come nel Decreto Legge):
Domande frequenti sull'ecobonus 110%